Stasera su Rai 2 verrà trasmesso uno dei primi progetti seguiti dal Centro Diagnostico Buonarroti nell’ambito della sorveglianza Covid nel settore cinematografico, realizzato nell’estate del 2021.
Un impegno pionieristico:
Il Centro Diagnostico Buonarroti è stato uno dei primi centri in Italia ad attivarsi per la prevenzione del Covid-19 nel settore cinematografico. Già nell’estate del 2021, il centro ha avviato la collaborazione con diverse produzioni cinematografiche per la realizzazione di protocolli di sicurezza e la fornitura di servizi di testing e monitoraggio.
Un progetto innovativo:
Il progetto in onda stasera su Rai 2 è un esempio di come il Centro Diagnostico Buonarroti abbia saputo mettere a punto soluzioni innovative per la prevenzione del Covid-19 nel settore cinematografico. Il progetto ha previsto la realizzazione di un sistema di sorveglianza che ha permesso di monitorare la salute del cast e della troupe durante le riprese del film.
Un impegno costante:
Il Centro Diagnostico Buonarroti continua a impegnarsi nella prevenzione del Covid-19 nel settore cinematografico. Il centro collabora con diverse produzioni cinematografiche per la realizzazione di protocolli di sicurezza e la fornitura di servizi di testing e monitoraggio.
Il Centro Diagnostico Buonarroti è in prima linea nella lotta contro il Covid-19. Il centro ha sviluppato soluzioni innovative per la prevenzione del virus nel settore cinematografico e continua a impegnarsi per la sicurezza e la salute di tutti.
Il Centro Diagnostico Buonarroti è orgoglioso di contribuire alla sicurezza del settore cinematografico e continuerà a impegnarsi per la salute di tutti.